fbpx

Serramenti Schuco in PVC

Energeticamente prestante – Costi contenuti

L’industria del Serramento ha raggiunto livelli tecnologici molto avanzati, che rendono obsoleti i semplici prodotti di una decina d’anni fa, che non soddisfano più le normative italiane ed europee ed incidono in maniera negativa su bollette di gas e luce.

L’acquisto di un serramento è una scelta molto importante durante la costruzione o la ristrutturazione di una casa, in quanto determinante per il comfort e per l’isolamento dell’edificio durante tutto l’arco della sua vita.

Per garantire ai nostri clienti il massimo della qualità e la garanzia di avere un prodotto affidabile, duraturo ed altamente performante in termini di prestazione energetica, abbiamo deciso di diventare Partner Schüco: azienda leader mondiale nella produzione e nell’innovazione di serramenti e vetrate che garantisce i suoi prodotti a marchio CE fino a 10 anni.
Per la realizzazione e l’assemblaggio dei profili, sia in PVC che in alluminio, ci affidiamo a D&V, azienda che da quasi 20 anni è specializzata in assemblaggio di serramenti d’alta qualità marchiati Schüco.

I Serramenti in PVC sono ormai il segmento più venduto in Italia in quanto riescono facilmente a soddisfare le rigide normative Europee per il risparmio energetico ed al tempo stesso, consentono di mantenere contenuti i costi.

I Serramenti in PVC sono ormai il segmento più venduto in Italia in quanto riescono facilmente a soddisfare le rigide normative Europee per il risparmio energetico ed al tempo stesso, consentono di mantenere contenuti i costi.

Spesso si trovano in commercio profili di ogni tipologia e provenienza che però, alle volte, sono costituiti da materiali di scarsa qualità che si deteriorano velocemente ed isolano in maniera inefficiente l’edificio.

Tutti i nostri Profili in PVC sono costituiti da:

  • Plastiche in classe “S” ecocompatibili, riciclabili al 100%, esenti da sostanze radioattive non nocive alla salute.
  • Saldature Matchplus realizzate meccanicamente con straordinarie qualità estetiche.
  • Vetri basso emissivi o selettivi, con gas Argon interno
  • Guarnizioni EPDM con durata superiore a 25 anni
  • Marchio CE e certificati per le detrazioni fiscali

La Ferramenta gioca un ruolo fondamentale nella funzionalità di un serramento.
Tutti i nostri Serramenti montano Maico, leader indiscusso del settore che testa i suoi prodotti per 15000 cicli, assicurando chiusure sempre ermetiche e precise, utilizzando le più innovative tecnologie anche in ambito di sicurezza ed antieffrazione.

Schüco offre la possibilità di abbinare Portoncini d’ingresso non blindati in PVC.

Dal design ricercato e personalizzabili in ogni loro aspetto, si possono aggiungere dettagli in vetro, acciaio o legno.
La ferramenta Maico assicura il massimo della Sicurezza, implementabile con tutte le ultime tecnologie disponibili anche nel campo della domotica.

Privacy Policy

15 + 2 =

Pin It on Pinterest