Veranda Bioclimatica & Pavimentazione

Nel giardino di una villa a Piove di Sacco

Per aumentare lo spazio protetto del giardino di casa è stata installata una Pergola Med Twist chiusa perimetralmente su una pavimentazione sopraelevata.

Per creare uno spazio esterno utilizzabile anche in caso di vento e pioggia abbiamo creato una pavimentazione sopraelevata aggiunta in WPC sulla quale abbiamo installato una pergola bioclimatica Gibus Med Twist con illuminazione led integrata, così da poter sfruttare questo spazio durante tutto il giorno. Per facilitare l’ingresso è stata creata una porta in alluminio e policarbonato con serratura, in modo da poter sempre tenere abbassate le tende e non disperdere il calore interno.

Tende a Caduta resistenti al Vento

Le tende a caduta 11.quj di Gibus sono la perfetta protezione contro pioggia e vento; grazie al sistema di molle integrate all’interno della guida il telo trasparente Cristal è sempre tenuto in tensione anche dopo anni di utilizzo.
Il sistema ZIP invece impedisce al telo di uscire dalle guide anche in caso di forte vento.

Pavimentazione sopraelevata in Legno Composito

Senza rimuovere le vecchie lastre di pietra abbiamo posto al di sopra una pavimentazione sopraelevata in legno composito WPC, materiale semi sintetico ad effetto legno bello da vedere e molto resistente al tempo ed agli agenti atmosferici.
Per armonizzare il pavimento alla struttura sono stati creati dei bordi in lamiera dello stesso colore della struttura della pergola.