Pergola Bioclimatica Med Twist

Realizzazione di una Pergola Bioclimatica Motorizzata – Padova

La pergola bioclimatica è stata fissata su una parete coibentata usando appositi sistemi di fissaggio che evitano di creare ponti termici nell’edificio.

La pergola bioclimatica motorizzata, dotata di illuminazione al LED, è stata fissata su un muro coibentato usando apposite viti che evitano di creare  ponti termici nell’edificio. La realizzazione di questa copertura ha permesso di creare un ulteriore spazio chiuso e confortevole dell’abitazione.

La struttura è stata fissata anteriormente al parapetto in calcestruzzo con apposite staffe in acciaio realizzate su misura per evitare il danneggiamento della guaina impermeabile del solaio.

Lame coibentate e Sensori pioggia

Un sensore che rileva la pioggia permette di chiudere le lame superiori in caso di maltempo.

Le lame coibentate evitano il formarsi della condensa ed  riducono il rumore della pioggia, permettendo di vivere la terrazza anche in caso di brutto tempo.

Tende a Caduta con sistema ZIP

Le tende a caduta con il tessuto ombreggiante in tensione sono dotate del sistema ZIP saldato sui lati del telo ed hanno permesso di creare un ambiente chiuso sui lati per proteggere dalla pioggia e dal vento.