fbpx

Fioriere Paravento da Esterno – Modello Daisy

Le fioriere paravento DAISY  rappresentano un modo elegante per delimitare gli spazi, proteggere dal vento,  valorizzare il Vs. dehor, plateatico, terrazzo o spazio commerciale.

Fioriere Paravento realizzate artigianalmente su misura in acciaio zincato,  verniciate a polveri in  7 colorazioni standard o su richiesta in tutte  le colorazioni RAL, di serie con vetro temperato di sicurezza da 12 mm molato a filo lucido.

Completamente personalizzabili in ogni aspetto, con prezzi concorrenziali.

Possibilità d’integrare anche delle sedute in legno composito per aggiungere posti al plateatico o dehor del vostro bar o ristorante.

Tutti i modelli di paravento sono forniti con piedini regolabili per compensare le pendenze del terreno o pavimentazioni sconnesse, tranne le fioriere che sono prodotte con piedini fissi in PVC.

Spostabili, non richiedono di  essere fissate ma possono essere fornite di staffe di fissaggio a terra, personalizzate a seconda della forza del vento,  del pavimento o con possibilità di mettere dei pesi zavorra all’interno delle fioriere per renderle più stabili.

I vetri senza montanti di sostegno permettono un dehor con vista  panoramica tutto vetro.  Su richiesta,  grazie ad una speciale fresatura inferiore, possono  essere accostati  senza lasciare spazi intermedi tra loro evitando così ogni passaggio d’aria.

Adatti per riparare i clienti dal fastidio del vento, ma anche per creare spazi riservati dove godersi un pranzo in tranquillità o per gustarsi un aperitivo in un ambiente bello e confortevole.
Adatti per riparare i clienti dal fastidio del vento, ma anche per creare spazi riservati dove godersi un pranzo in tranquillità o per gustarsi un aperitivo in un ambiente bello e confortevole.
4 modelli per tutte le esigenze:

  • Fioriera con piedini fissi in PVC
  • Paravento in vetro con fioriera
  • Paravento con panca apribile
  • Paravento con vetro, combinato con panca e fioriera

Nel configuratore prezzi, troverete altri importanti accessori quali: piedini inox regolabili in altezza per zone saline,  struttura fioriera o panca in acciaio inox,  applicazione ruote.  Inoltre le fioriere possono essere personalizzate con vetri extrachiari o accidiati,  con loghi e scritte.

Dimensioni massime consigliate: larghezza 1.400 mm. – altezza 1.500 mm

Configuratore Fioriere

Scegli il modello desiderato!

** I prezzi sono IVA esclusa e non sono comprensivi delle spese di spedizione e montaggio.

*** Tutti i prezzi sono calcolati automaticamente e potrebbero subire variazioni al momento del preventivo.

Pin It on Pinterest